Olio Lametia Dop Usa

Parte dagli USA il rilancio dell'immagine per il Consorzio di Tutela Lametia Dop.

Visita nella città di Shallotte.

Il rilancio del Consorzio di Tutela dell'olio extravergine di oliva Lametia Dop passa anche dagli Stati Uniti e dalle partnership con nuovi partner extra europei.

E' di qualche giorno fa la visita di una delegazione del Consorzio di Tutela Lametia Dop e del Consorzio di tutela dei vini del Sannio negli USA.

In particolare, Sabato 8 Febbraio, la delegazione è stata accolta nella città di Shallotte (in Nord Carolina - USA) composta da Gerardo Antelmo (consulente EXPORT del consorzio di tutela Lametia Dop), Andrea Biagini, Libero Rillo (presidente del consorzio dei vini del Sannio), Rosa Bifano, chef, Pietro Taccone (produttore del consorzio dell'olio Lametia Dop) e Salvatore Falato (produttore del consorzio dei vini del Sannio).

A fare gli onori di casa, il Sindaco della città statunitense Walt Eccard e gli importatori della Petrea Inc.

Dopo aver trascorso una splendida giornata di incontri istituzionali in Shallotte, il gruppo ha partecipato ad una cena al "Angelo's Italian Bistro" con operatori dei settori del vino e dell'olio.

Il gruppo ha omaggiato il sindaco Eccard e l'importatore Petrea con gioielli a forma di oliva ed uva realizzati dalla stilista orafa, Sara Lubrano.

 

View this photo set on Flickr